TinyDropdown Menu a brettio cose a caso: Maniglia per trasportare i cavalletti

08 agosto 2014

Maniglia per trasportare i cavalletti

Ho sempre avuto una bella maniglia di cuoio che mi aveva dato mia Mamma, era del suo Nonno per cui del mio Bisnonno!!! L'ho usata tantissimo, ma ora ho visto che è proprio consumata e la pelle ormai secca e fragile. Così per non rischiare di ritrovarmi in treno con tutto rotto, eh si perché domenica 10 agosto andrò ad esporre i miei quadri sul lungo mare di Camogli dalle 17 a circa mezzanotte. Oggi ho deciso di farne uno simile ma usando delle cinture di nylon e dei pezzi recuperati da una valigia rotta e poi un righello di alluminio preso in cartoleria, mi è servito per fare un supporto rigido sotto alla maniglia.
Della valigia ho recuperato la maniglia nera i due occhielli di metallo e la tracolla. Ho cucito tutto con la mi macchina da cucire singer punto dritto molto stretto e filo resistente.... Eh un'ago l'ho piegato e due li ho rotti... Effettivamente non è fatta per cucire queste cose.
Il risultato non è precisissimo, ma sicuramente come lo desideravo, rispetto a quello del Bisnonno questa maniglia ha anche gli occhielli per la tracolla, utilissima specialmente per muoversi a piedi.
I miei quadri o cose artistiche si possono vedere su www.silviadalladea.blogspot.it e anche su www.letitere.it
Se qualcuno dovesse passare per Camogli domenica 10 agosto (dalle 17 alle 24) mi troverà sul lungo mare con altri artisti!!!







Nessun commento:

Posta un commento