TinyDropdown Menu a brettio cose a caso: bustina "fai da te" per kefir d'acqua, ma anche per infusi e tè

01 aprile 2013

bustina "fai da te" per kefir d'acqua, ma anche per infusi e tè

Qui di seguito metterò due foto con la spiegazione per autoprodursi delle bustine per aromatizzare il kefir d'acqua visto che all'interno è meglio non mettere le classiche gabbiette che si usano per i tè o tisane sfusi essendo di metallo, mi sono ingegnata a farmi io le bustine.
Va bene anche per infusi e tè, ma per questi preferisco usare le gabbiette di metallo e non "sprecare" un foglio di carta assorbente.
Aneddoto: oggi ho finito un rotolo e visto che per regolarmi se ne uso troppo, appena ne inizio uno nuovo ci metto la data. Questo che ho finito oggi, che è il 1/04/2013 aveva la data del 9/10/2011!!! direi che sono stata brava ^_^) 
Quando trovo le bustine d'infusi che mi piacciono che sono cucite senza graffetta uso anche quelle.
 In quanto ai gusti sbizzarritevi, io metto infusi misti di frutti rossi, rosa canina, menta, melissa ecc ecc c'è l'imbarazzo della scelta!

il Kefir cos'è qui






Nessun commento:

Posta un commento