TinyDropdown Menu a brettio cose a caso: Idea regalo: risotto ai funghi nel barattolo

22 dicembre 2013

Idea regalo: risotto ai funghi nel barattolo


Semplicemente ho pesato le porzioni di riso e dei funghi a seconda del barattolo.
Ho fatto barattoli da una porzione oppure da due, tre e quattro a seconda dei regali che volevo fare. Ad esempio ad una persona sola ne ho fatte due da una porzione così ha due risotti già pesati da farsi nel tempo, nell'etichetta dietro ho messo la ricetta di come si dovrà procedere con la preparazione del risotto e la lista degli ingredienti, l'etichette le ho scritte con il computer stampate in bianco e nero e quella sul davanti l'ho un po' acquarellata.
Se non verrà cucinato subito il riso prenderà il profumo dei porcini, stando nel barattolo.
Insomma un regalo semplice, utile, gustoso e che riscalda anche il cuore... Come il risotto!!

Nessun commento:

Posta un commento